Home/MYT

MYT

Che cos’è?

Come ben voi sapete Yoga Flex Fitness® è un concept body-mind che nella sua visione globale ha la missione di creare un benessere completo nell’utente finale in attività fitness, tale da essere sempre più richiesto dagli utenti finali stessi alle palestre.

È un format non pre-coreografato, flessibile ed efficace anche per aprire nuovi orizzonti al trainer fitness, che da una parte segue durante la lezioni le linee guida e dall’altra può esprimere anche la sua parte creativa.
Dalla presentazione di Yoga Flex Fitness® ad oggi il successo del format ha portato in poco tempo alla formazione di circa 350 trainer dislocati in Italia e Svizzera. Lo sviluppo stà proseguendo: seguiranno la Spagna, l’Argentina e molti altri paesi che stanno richiedendo il format.

La passione e l’amore ci porta quotidianamente al punto di dovere e volere costantemente migliorare questo format per far si che lo stesso produca risultati sempre migliore in primis per l’utente finale di palestra e poi per rendere continua la crescita dei nostri affezionati istruttori e affinché gli stessi possano ottenere sempre maggiore successo nella loro attività.
A questo scopo abbiamo creato MYTMaster Yoga Flex Fitness Trainer, un prodotto che garantisce ai trainer un costante aggiornamento rispetto alla continua evoluzione del format.
È un marchio di qualità che il trainer può avere se e solo se continua ad aggiornarsi ed a praticare il format.

L’aggiornamento costante sarà possibile attraverso l’erogazione – tramite un’area, riservata agli iscritti al MYT – di video e tracce musicali del format.

L’accesso al MYT è regolato da un abbonamento il cui costo annuale sarà un contributo spese al mantenimento del servizio.

Qual è il valore aggiunto?

Poter visulizzare il video di aggiornamento che verrà pubblicato trimestralmente (quattro ogni anno).

Ogni mese una pillola di fitness legata al Power Tai Chi, nuovi passaggi o consigli su tutto ciò che il trainer può avere bisogno.

Accedere all’area riservata e condividere direttamente con i creatori del format – Elena Mauri e Salvatore De Luca – soluzioni e dubbi che possono nascere nell’esercizio dell’attività.

Consigliamo di partecipare alle masterclass e agli aggiornamenti che creeremo allo scopo di fornirvi sempre nuove idee.
L’aggiornamento è previsto in tutte le città italiane e svizzere e prevede 4 ore tra teoria/pratica, con CD musicale e, se iscritti al MYT, avrà un costo riservato di 25 Euro invece di 50 Euro.

Quanto costa?

L’abbonamento può essere:
Semestrale – 80 euro
Annuale – 140 euro

Come iscriversi?

Abbonamento *

A seguito della seguente richiesta di iscrizione ti chiediamo di saldare a IBAN. Riceverai fattura appena riceveremo il pagamento.

Yogaflexfitness SAGL IBAN CH02 0900 0000 8801 0312 9 Banca PostFinance BIC/SWIFT POFICHBE Bonifico SEPA per estero