Home/Studio Elite

Studio Elite

Perchè nasce Studio Elite a Lugano?

Elena Mauri e Salva de Luca, con la loro trentennale esperienza di formatori di nuovi trainer diverse discipline e personal trainer, hanno deciso di dedicare allenamenti personalizzati con Reformer Cadillac Pilates, in duetto o singolarmente con una persona, in un salotto esclusivo, nel cuore di Lugano centro.
L’allenamento personalizzato è uno dei migliori mezzi, per raggiungere un risultato eccellente, sotto tutti i punti di vista, a livello fisico e mentale.
Un vero Body&Mind a 360°!

Con le macchine Reformer Cadillac, incrementiamo:

  • flessibilità,
  • postura corretta,
  • tono muscolare,
  • controllo,
  • equilibrio,
  • forza

e forma fisica ottimale, attraverso allenamenti mirati e dopo un’attenta anamnesi, formuleremo allenamenti per il raggiungimento dei propri obbiettivi.
Valuteremo al tua composizione corporea, con la macchina BIA e fisseremo mensilmente i target da raggiungere, con metodi per l’aumento della massa magra e la diminuzione di quella grassa.

Gli allenamenti vengono fissati con orari e appuntamenti prefissati.

Costi

Si offrono lezioni di 1 ora in formula duetto (2 persone), acquistando 1 pacchetto da 11 lezioni, per un totale 540 Chf (a lezione 49 Chf).
Per la lezione singola, in duetto, senza abbonamento pacchetto, il prezzo è di 70 Chf a persona.

Per la formula singola (1 persona), acquistando un pacchetto da 11 lezioni, il costo è di 970 Chf (88 Chf a lezione).

Per la lezione singola senza abbonamento pacchetto, il prezzo è di 109 Chf.

La BIA

La Bioimpedenziometria-BIA, Bioelectrical Impedance Analysis-è una tecnica non invasiva, atta a misurare i parametri riguardanti la composizione corporea e lo stato di idratazione e di nutrizione di un individuo. L’esame BIA è un’analisi semplice da effettuare, il cui esito è stato paragonato a una vera fotografia del proprio stato di salute, permettendo di intervenire tempestivamente per riabilitare il proprio corpo, debellare i segni dello stress cronico e di raggiungere il livello desiderato di benessere psicofisico.

La tecnica bioimpedenziometrica si basa sulla misurazione del grado di resistenza che il corpo oppone al passaggio di una corrente elettrica a bassa intensità ed alta frequenza nei vari suoi distretti; in base al tipo di tessuto organico che la corrente attraversa, si ha come risposta un grado più o meno elevato di resistenza conduttiva (direttamente correlata alla quantità di acqua organica presente) e/o di reattanza (resistenza capacitativa: la proprietà del tessuto di trattenere, in modo temporaneo, le scariche elettriche, cioè di comportarsi come un condensatore; direttamente proporzionale con la densità cellulare. In ordine di grado di resistenza, dal massimo al minimo, si osserva il tessuto osseo, seguito dal tessuto adiposo (i lipidi hanno bassa capacità conduttiva), e infine i tessuti organici ricchi d’acqua (che invece è un ottimo conduttore di elettricità; quindi un tessuto magro in stato di idratazione ottimale risulterà avere una buona conduttività e una bassa resistenza).

Pacchetto Formula BIA

Consigli allenamento + scheda personalizzata target da raggiungere + orientamento alimentare

1 bioimpedenziometria 70 Chf, consigliabile da fare mensilmente.

Pacchetto Formula BIA 6 mesi (6 bioimpedenziometrie) Chf 370 invece di Chf 420
Pacchetto Formula BIA 12 mesi (12 bioimpedenziometrie) Chf 700 invece di Chf 840

Vedi le certificazioni